Begonia amphioxus
€14,00- diametro vaso: 12 cm
- altezza: 15cm
- famiglia: Begoniaceae
- origine: Borneo
- luce: medio alta
- temperatura ideale 22°C
- annaffiatura media, fare asciugare da una innaffiatura all’altra
Visualizzazione di 9 risultati
Un insolito Epipremnum! L’ Epipremnum Happy Leaf presenta foglie cuoriformi con striature dal verde brillante al bianco candido. Tali caratteristiche la rendono assolutamente irresistibile! In natura, l’ Epipremunm Happy Leaf, chiamato anche Pothos manjula, cresce come rampicante sui fusti degli alberi nelle foreste tropicali del Sud-est asiatico, per cui si presta molto bene per essere posizionata come pianta cadente.
Pianta tossica se ingerita.
* Il coprivaso in foto non è compreso nel prezzo.
La Ludisia discolor è ricercata tra le orchidee gioiello per la sua dimensione, più grande rispetto a tutte le altre, ma allo stesso tempo di notevole bellezza. Il colore verde profondo diventa iridescente per la sottile peluria che ricopre le foglie. Le venature sono di colore cangiante tra il bianco e il rosa.
La Monstera laniata è strettamente imparentata con la Monstera adansonii, ma ha la particolarità, non trascurabile, delle numerose bucherellature sulla foglie. La caratteristica più originale è data dalla quantità di fori che ha sulle foglie, che la rendono particolarmente attraente. La pianta ha una crescita veloce e facile da mantenere!
Il Philodendron Painted Lady è la chicca dei collezionisti! Se vuoi essere sul pezzo, cogli l’occasione. Una foglia lucida, una combinazione di colori e soprattutto la tipica variegatura a pixel la rendono una vera Lady.