La Compagnia delle Piante Ornamentali è un’azienda che coltiva e vende piante e che fa giardini.
Siamo attivi nella produzione e vendita di piante, fioriture per esterni ed interni e nella creazione e manutenzione di giardini.
L’attività quotidiana della Compagnia delle Piante Ornamentali è sostenuta da una personale passione per le piante, dal rispetto per la Natura e dalla ricerca dell’armonia nelle forme e nei colori. Siamo persone che hanno la fortuna di lavorare con le piante e di maneggiare la natura da mattina a sera con entusiasmo che non si spegne mai. Ci piace immaginare di poter contagiare tutti con questo entusiasmo, come una malattia che fa bene.
Un mondo invaso dalle piante.
Questo ci muove ogni giorno, ogni volta che proponiamo la pianta giusta al posto giusto, un colore in più nella composizione. Una pianta in più nel giardino, una pianta in più sul balcone, un colore in più. E poi aiutare gli altri a conservare in salute le proprie piante perché ne siano soddisfatti. Perché le piante sono semplicemente belle, e le cose belle fanno bene a chi le guarda.
I nostri clienti sanno bene che le piante danno serenità, per esempio quando scelgono di regalarne una ad un amico o quando decidono di regalarle a se stessi. Quando decidiamo di prenderci cura di una pianta lo facciamo per il desiderio istintivo di essere in contatto con la Natura. La responsabilità della vita di una pianta può essere condivisa, si può chiedere consiglio all’amico o all’esperto, per fare meglio e per non fare errori.
A questo ci dedichiamo tutti noi della Compagnia delle Piante Ornamentali, con le nostre raccomandazioni e i consigli anche non richiesti.
Tutto questo è il nostro lavoro.
Perchè scegliere noi
Per la cura e la competenza che mettiamo nel preparare ogni pianta che offriamo, per i tuoi regali o per il tuo angolo verde: tessere di un mosaico di bellezza per rendere il tuo spazio unico e personale.
Perchè per la Compagnia delle Piante Ornamentali creare e mantenere la bellezza nei giardini è un obiettivo reale. Non intendiamo fare realizzazioni usa e getta, ma opere che possano crescere e durare nel tempo.