Compagnia delle Piante Ornamentali | Fioriture stagionali
16268
page-template-default,page,page-id-16268,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Fioriture stagionali

FIORITURE STAGIONALI.

Nel nostro vivaio ogni settimana trovate nuove proposte, ogni stagione ritorna con i suoi colori più tipici e ogni anno con qualche novità, una varietà nuova per la sfumatura del colore, per la forma del fiore, per la variegatura delle foglie…

Gerani inediti, surfinie nelle varietà più recenti, impatiens (fiori di vetro) e tutta la varietà di fioriture da balcone a partire dalla primavera e poi arrivare alle più resistenti alle temperature estive. In autunno ci sono le piante con le bacche dai colori più sorprendenti, i peperoncini, l’iperico, il simphoricarpo, fino alle lucide bacche invernali per decorare con il rosso più brillante i balconi e i giardini di Natale.

 

La disponibilità a comprendere i problemi del cliente è il nostro strumento di lavoro principale. L’obiettivo è quello di soddisfare il cliente. Allora cerchiamo di proporre le specie che potranno dare i risultati migliori nel tempo, e le cure per riuscire ad avere fioriture più lunghe. Fatevi consigliare: siamo qui per questo!